4 locali veg-friendly a Cuneo

Che siate vegani, vegetariani o semplicemente curiosi noi di Le Mie Strade di Cuneo abbiamo scelto e provato quattro locali in cui tutti possono mangiare con soddisfazione!

Ninføød

Situato nel centro storico di Cuneo, ogni settimana potrete provare un menù differente: uno più buono dell’altro! Noi vi consigliamo il piatto tondo per poter assaggiare tutte e quattro le proposte salate, ma potete anche scegliere il piatto combo con due proposte oppure il piatto gonfio che comprende una proposta salata e una bevanda. Si può percepire come le pietanze siano sempre studiate e pensate nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso!

Ninføød: Via Busca 3 b, Cuneo. Tel: 3891262276
Aperto dal lunedì al venerdì (lun – ven: 12-15). È fortemente consigliata la prenotazione.

Sandía Bistrot

Di fianco a Piazza Galimberti troverete Sandía Bistrot dove potrete scegliere tra un ampio ventaglio di offerte per tutti i gusti. Insalate, pokè, wrap e focacce, ma anche estratti e smoothies oltre al frozen yogurt, il gelato e tanto altro! La maggior parte delle proposte possono essere declinate in versione vegana, vegetariana e onnivora. Cosa accomuna le loro proposte? Sano subito! L’obiettivo è aiutare i clienti ad avvicinarsi a uno stile di vita sano, così che possa giovarne sia la persona ma anche la collettività e il Pianeta.

Sandía Bistrot: Corso Giuseppe Garibaldi 4, Cuneo. Tel: 0171605374
Aperto dal lunedì al venerdì (lun – ven: 09-19). È fortemente consigliata la prenotazione.

Bar Bibe

Da Bar Bibe, oltre ad una buona dose di allegria gentilmente offerta da Maria Grazia, potrete gustare degli ottimi croissant vegani o un delizioso pranzo o uno sfizioso aperitivo! Un’ottima alternativa per poter sperimentare una cucina casereccia, ma un po’ diversa dal solito. Anche in questo locale è possibile scegliere dei piatti misti così da poter assaggiare più proposte della giornata. Un’altra chicca è la possibilità di prenotare il cibo da asporto, molto comodo.

Bar Bibe: Corso Galileo Ferraris 26, Cuneo. Tel: 3917746881
Aperto dal martedì al venerdì (mar – mer: 10-15; gio: 10–15, 18:30–21:30; ven: 10–15, 19:30–23)

Il Cardo e L’Ortica

Mangiare veg nella patria della carne fassona? E’ possibile. Dal Cardo e l’Ortica ad un passo dalla cupola ellittica più grande d’europa e a pochi km dall’oasi Crava&Morozzo, Nadia, vi delizierà con un susseguirsi di piatti anche della tradizione piemontese completamente veg. Materie prime di qualità, gusti e sapori antichi rivisti in una chiave insolita ma assolutamente da provare!

Il Cardo e L’Ortica: Largo dell’Amicizia 4, San Biagio. Tel: 3483330507
Aperto dal mercoledì alla domenica (mer – gio – sab: 18-22; ven: 17-22; dom: 10-15)

Questa rubrica nasce per consigliare a tutti gli amanti di Cuneo e del buon cibo alcuni posti di eccellenza del territorio. Colazioni, aperitivi, pranzi in luoghi speciali, vogliamo dare ai nostri follower un appuntamento mensile per suggerire le esperienze migliori che si possano fare in Cuneo e Provincia.

Pubblicato da Greta Pareti

Greta Goes To | Content Creator e studentessa universitaria, oltre che viaggiatrice curiosa ed affamata🗺🍝 Esploro, scatto foto, giro video, mangio e vi porto con me! @gretaparetii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: