Rosa Cipria, il luogo ideale per coccolarsi

Se siete alla ricerca di una coccola, avete trovato l’articolo che fa per voi! In questo mondo sempre più frenetico possiamo scegliere di regalare del tempo, un momento per sé stessi. E perché non approfittarne per amarsi un po’ di più?

Sara ci accoglie nel suo confortevole centro estetico, Rosa Cipria Estetica, e appena varcato l’ingresso ci si sente subito rilassati. A Greta è piaciuto fin da subito perché Sara cerca di coccolare i suoi clienti a 360 gradi in questo ambiente molto intimo, dove le persone possono riposarsi e liberare la mente.

Sara ha sempre desiderato poter avere un’attività tutta sua e così, a soli 24 anni, ha deciso di aprire il suo centro estetico Rosa Cipria Estetica. Fin da piccola è sempre stata attenta ai dettagli e alla cura della sua persona e ci racconta che a scuola capitava che i professori la riprendessero perché teneva uno specchio sul banco! Crescendo questo mondo l’ha affascinata sempre di più fino a quando, dopo le scuole superiori, ha scelto di frequentare un’accademia privata nell’area dell’estetica.

Sara è davvero molto attenta nel tenersi sempre aggiornata per poter accontentare tutte le esigenze che le persone possono avere, frequentando due o tre corsi di formazione ogni anno. Questo dimostra quanto sia innamorata del suo lavoro e del mondo dell’estetica, un mondo che richiede passione, dedizione e aggiornamento continuo!

I trattamenti corpo sono sicuramente tra i suoi servizi di punta, oltre alla pedicure che è sempre stato un suo grande interesse anche a livello curativo oltre che estetico. Da poco ha integrato un nuovo macchinario molto completo che, attraverso l’utilizzo di onde selettive di calore, svolge un’azione preventiva anti-age sul viso e sul corpo e può essere utilizzato sia come decontratturante sia come drenante e tonificante. Un ulteriore trattamento è il bio slimming che stimola il metabolismo tramite fitoessenze, tutto a base di erbe naturali.

Le collaborazioni che ampliano il pacchetto dei trattamenti

Inoltre Sara ha scelto di arricchire il suo centro tramite delle collaborazioni per poter offrire sempre il miglior servizio. Potrete trovare sia il trattamento di epilazione laser che giornate dedicate al make up. Per quanto riguarda le collaborazioni a tema make up: si può scegliere tra trucco semplice per cerimonie e occasioni speciali oppure lezioni di self make up, per imparare a truccarsi e per conoscersi meglio.

Non solo servizi, ma anche prodotti.

Oltre ai servizi, nel centro estetico, potrete trovare anche un’ampia scelta di prodotti per la cura della persona. Quelli selezionati da Sara sono di Puraderma, un’azienda locale scelta sia per la qualità degli ingredienti che per l’attenzione verso le realtà locali, proprio come piace a noi!

Visto il periodo natalizio si è affiancata anche a Nacomi, linea biologica, che offre prodotti perfetti da regalare a Natale come ad esempio scrub viso, tonici, argilla in polvere abbinata ad un attivatore a base di acido ialuronico, burro corpo, bombe da bagno e tanto altro!

Rosa Cipria è un centro estetico accogliente, completo e all’avanguardia e Sara è una ragazza molto competente e piena di passione. Leggendo l’articolo non vi è venuta voglia di regalare (o regalarvi) un bel trattamento?

DOVE TROVARLA?
Via Roma, 36,
12089
Villanova Mondovì CN

COME CONTATTARLA?
tel 3663015738
Pagina Instagram: Rosa Cipria Estetica
Pagina Facebook: Rosa Cipria Estetica



ULTIME DAL BLOG


CUNEO E PROVINCIA DAI VOSTRI OCCHI A QUELLI DI TUTTI

Pubblicato da Greta Goes To

Content Creator e studentessa universitaria, oltre che viaggiatrice curiosa ed affamata🗺🍝 Esploro, scatto foto, giro video, mangio e vi porto con me! In giro mi trovate come @gretagoesto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: