Gaia’s Spheres B&B

In questo periodo storico, l’amore per la natura e la voglia di riavvicinarci ad uno stile di vita più slow sono ormai una priorità per tanti.
Il tran-tran della vita quotidiana, il frastuono delle città e l’odore di smog a volte ci entrano talmente dentro da portarci a pensare che possa esistere solo questa di realtà.
Ma così non è, e Gaia’s Spheres è il luogo ideale dove soggiornare per riprendere contatto con la natura, riempirsi gli occhi di fantastici paesaggi e rimettersi in contatto con la propria interiorità.

A dicembre abbiamo contattato Marketa, l’ideatrice (insieme a suo marito) di Gaia’s Spheres, per poter parlare di loro nella nostra iniziativa dell’acquistare locale per Natale.
Ma dopo aver scoperto che durante il periodo natalizio sarebbero rimasti chiusi, abbiamo scelto di dedicargli un post ad hoc proprio adesso: quando la vita è rincominciata a pieno ritmo e la voglia di regalarci o regalare relax è tornata a farsi viva.


Ecco cosa ci ha raccontato Marketa durante la nostra intervista.

Ciao Marketa, finalmente ci conosciamo, per iniziare ti chiediamo come descriveresti Gaia’s Spheres?

Un piccolo paradiso creato con tantissimo amore immerso nella natura incontaminata dell’Alta Langa (capite però che non siamo molto obiettivi 😉

Quando nasce e com’è cambiato nel tempo?

L’idea nasce ormai 7 anni fa, la realizzazione però non è stata semplice e abbiamo aperto solo a giugno 2019.

Il 2020 è stato sicuramente un anno pieno di scossoni e di cambiamenti! Com’è cambiato, in quest’anno, il tuo approccio alla clientela?

Non ne abbiamo risentito molto in quanto il nostro è un tipo di struttura che le persone cercano in questo periodo: un posto isolato, non affollato dove la privacy e il distanziamento sociale sono garantiti.

Ovviamente da  Gaia’s Spheres  è bello soggiornare tutto l’anno. Ti chiediamo dunque com’è possibile regalare una gift-card per soggiornare da voi?

Nel periodo invernale siamo chiusi, ma la nostra gift card potrebbe essere un regalo originale a maggior ragione quest’anno. Regalare l’emozioni anziché cose materiali (questo anno niente ciabatte nemmeno il maglione con la rena 😉 )

La gift card ha una validità di 24mesi dalla data d’emissione. Sono un’ottimo regalo anche per le coppie, in quanto le sfere sono progettate per due

Avete ancora posto nel 2021?
Attualmente le nostre prime disponibilità per un giorno infrasettimanale sono a fine marzo e per un weekend a luglio quindi sì posto c’è ancora!

Abbiamo un’ultima curiosità prima di lasciare a chi ci legge i vostri contatti: Come mai questo nome?
Le Sfere sono intitolate a Gaia, nostra figlia e sono anche il nome con cui nella mitologia greca era personificata la terra.

Noi vi abbiamo lasciato nell’articolo alcune foto che, secondo noi, rappresentano al meglio lo spirito di Gaia’s Spheres ma vi consigliamo di visitare il sito e i loro social per saperne di più!


Dove trovate Gaia’s Spheres?
Frazione Robertiero 40
12070 Gorzegno (CN), Italia

Come contattarli?
e-mail: booking@gaiaspheres.it
tel: 3489315263
sito web: https://www.gaiaspheres.it/
Facebook Gaia’s Spheres B&B
Instagram Gaia’s Spheres B&B

Pubblicato da Natascia Verdone

Founder "LemieStradediCuneo". Graphic Designer e SMM. Mi diletto in tutto ciò che è creatività.

Una opinione su "Gaia’s Spheres B&B"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: