Pink Floyd Legend – Atom Heart Mother

I Pink Floyd non ha bisogno di grandi presentazioni, ma l’arrivo del loro sound sulla terra cuneese sì! E le Mie Strade di Cuneo sono felici di essere media partner ufficiali dell’evento più musicale dell’anno!

Il gruppo musicale rock britannico fondato a Londra nel 1965 diventa presto una delle band più influenti nella storia della popular music. Il loro impatto sulla musica rimane immenso e il loro sound continua a risuonare nelle orecchie di milioni di persone in tutto il mondo, ancora oggi.

Ecco che i Pink Floyd Legend tornano a Cuneo con ATOM HEART MOTHER grazie alla collaborazione tra Euphoria Sound Events e OndeSonore.

Atom Heart Mother è un insieme straordinario di musica classica e rock: Atom è il quinto disco della band pubblicato nel 1970 ed è il stato il loro primo album a scalare le classifiche nel Regno Unito. Oltre all’esecuzione integrale del capolavoro del 1973, i Legend eseguiranno anche alcuini dei grandi successi della band inglese, accompagnati dai video originali d’epoca proiettati sul grande schermo circolare e immersi nel nuovo disegno luci e laser.

I Pink Floyd Legend, riconosciuto come l’unico gruppo italiano, attualmente esistente, capace di rendere omaggio alla musica dei Pink Floyd ma soprattutto ai loro spettacoli. Lo show davanti al quale ci troveremo, infatti, sarà frutto dell’approfondito studio dei live che la famosa band ha proposto nel corso degli anni.

Il 14 settembre al Palazzetto dello Sport di Cuneo, i Pink Floyd Legend ripercorreranno i più grandi successi della band, nonché l’esecuzione integrale della leggendaria suite Atom Heart Mother, accompagnati da coro ed orchestra. Sul palco saranno presenti oltre 100 artisti, che daranno vita ad uno show che si prospetta indimenticabile.

Le Mie Strade di Cuneo sono onorate di esser partner ufficiale del concerto dei Pink Floyd Legend. Sarà un evento straordinario dove poter cantare a squarciagola le canzoni della super popolare band britannica.

I biglietti sono già disponibili sul sito di TicketOne e presso le ricevitorie convenzionate (a Cuneo, Tabaccheria n. 52 – Corso Nizza 96 e Tabaccheria n. 38 – Via Amedeo Rossi 31/B).

Sarà un vero e proprio “Pink Floyd Show”, che lascerà il segno nel cuore degli spettatori e non solo.
Infatti il ricavato del concerto sarà devoluto alla LILT – Lega Italiana per la Lotta ai Tumori – Sezione Provinciale di Cuneo.

Dove trovarli:

14 Settembre 2024

Palazzetto dello Sport, Cuneo

Contatti:

Sito web: Pink Floyd Legend

Facebook: Pink Floyd Legend

Instagram: Pink Floyd Legend

Lascia un commento