Sabato 7 Settembre al NuOVO Cuneo si terrà Street Flava 3.0 evento legato alla danza freestyle, nella sua terza edizione di “Street Flava,” un evento che si evolve di anno in anno.
E’ stato nella versione 2.0, tenutasi nel 2023, che sono state introdotto le “battles” di freestyle, accolte con grande successo e coinvolgimento da parte del pubblico presente.



Per la versione 3.0, il collettivo Cuneo Dancer, da sempre organizzatore ha deciso di dare ancora più spazio a queste battaglie, accorciando lo spettacolo principale e coinvolgendo giudici del torinese. Uno degli obiettivi di questa anno è quello di rendere lo show più interattivo, con il pubblico che diventerà un protagonista attivo.


La riduzione della durata dello spettacolo permetterà al pubblico di godersi di più il party che seguirà, offrendo così un’occasione per rilassarsi e festeggiare insieme.
Il focus centrale come sempre sarà quello di dare ai ballerini iscritti un momento in cui esprimersi ma anche di far conoscere la cultura della danza freestyle al pubblico di Cuneo, creando una comunità più unita e consapevole di questa realtà.
Nell’edizione 3.0 di “Street Flava,” i giudici sono stati selezionati con grande attenzione, basandosi sulla loro competenza ed esperienza nel settore della danza freestyle. Si tratta di professionisti stimati dalla comunità di ballerini, con un background variegato che garantisce una valutazione di alto livello durante le competizioni. Qualche info ulteriore sui giudici e sulle loro biografie la trovate sulla pagina Instagram di Street Flava.
Per partecipare, le preiscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale.
Attraverso il sito, è anche possibile registrarsi in anticipo e selezionare le categorie di gara a cui si intende partecipare. Tuttavia, per chi preferisce iscriversi il giorno stesso, le registrazioni saranno aperte dalle ore 14 direttamente sul posto, offrendo massima flessibilità ai partecipanti.

Questa organizzazione mira a rendere l’evento accessibile e ben strutturato, assicurando un’esperienza coinvolgente sia per i ballerini che per il pubblico.
Speriamo di aver scaldato un po’ l’atmosfera perchè LemiestradediCuneo è fiera di confermarsi #MEDIAPARTNER anche per questa edizione.
Foto @cuneodancers